Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

problemi tornei

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2009 02:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 163
Città: VIGARANO MAINARDA
Età: 39
Sesso: Maschile
14/10/2009 06:44

ho spostato qui la discussione iniziata nel topic del toreno del 18

insomma la discussione ha inizio a causa della mancanza dei giocatori di altre zone, dato che ai tornei organizati al ga bologna siamo sempre i soliti 4 gatti (tutti di ferrara)

purtroppo marco che organiza i tornei non ne ha colpa

il tutto è stato gestito male dalla privateerpress che ha basato tutto il suo mercato che riguarda monster ad america e giappone ed a qualche nazione europea, tagliando fuori l'italia mettendo sui banchi il prodotto senza publicizarlo, senza spedire i premi per i tornei e non consentendo agli utenti di usufruire delle promozioni come quelle delle prove di acquisto.

è vero che in italia ci sono pochi giocatori, è vero che la gente è abituata a miniature di metallo e non a plastica predipinta.

detto ciò, sabato si è accesa una discussione sui tornei perchè giochiamo sempre tra di noi! e noi vogliamo facce nuove ai tornei.

ovvio che non si può obbligare nessuno ma ci piacerebbe avere altri giocatori

noi di ferrara abbiamo fatto di tutto (credo) per acqusire giocatori, in qualche modo ci siamo riusciti e questi non si sono fatti più vedere (impegni a parte)

noi abbiamo raggiunto un accordo che se ci saranno altri giocatori disposti a farei i tornei, continueremo a venire, in caso contrario potremmo smettere di farli

ho voluto "alzare la polemica" perchè ce ne siamo lamentati tutti ed è giusto parlarne

speriamo di trovare una soluzione che accontenti tutti giocatori e negozianti

ora a voi la parola

(non voglio criticare nessuno in particolare in questo post, non si sa mai che qualcuno fraintenda le mie parole)




shinobi stile
OFFLINE
Post: 50
Città: VIGARANO MAINARDA
Età: 35
Sesso: Maschile
14/10/2009 11:35

secondo me con la scarsità di giocatori gli unici tornei fattibili per noi di ferrara sono i draft su nuove uscite perchè propongono qualcosa di nuovo. negli altri tornei giochiamo praticamente solo noi di ferrara (non per colpevolizzare qualcuno,purtroppo è così e non ci si può far niente) e sono tanti i km e le spese per venire li a giocare tra di noi.
detto questo spero di riuscire a venire il 25
OFFLINE
Post: 55
Città: PONTASSIEVE
Età: 50
Sesso: Maschile
14/10/2009 16:10

Bolo sono sempre più che disponibile a discutere, soprattutto con chi come voi ascolta e parla con cognizione di causa… quindi ben vengano le "Critiche" e la “Diplomazia”.

La questione che hai sollevato è più che legittima anche perchè qui a Bologna come anticipato nel Post del Torneo ci siamo un po’ persi per strada… tutti, pure io, anche se il mio è un po’ un caso a parte perché in due mesi ho fatto due giorni di riposo allora mettersi la sera a giocare diventa un po’ pesante!!!
Gli altri per una ragione o per un’altra nn sono mai venuti ai Tornei e per altrettante ragioni nn si vedono più neanche in Negozio.

Io nn do la colpa alla PP, oramai ho capito come sono fatti e nn posso più farmi venire il sangue amaro per una cosa del genere, in questo momento sono già più che felice che ordinando dalla Germania riusciremo ad avere il prodotto in tempi ragionevoli e nn Biblici come prima… ricordo a tutti che in media ci arrivava il tutto con un mese di ritardo, adesso possiamo averlo “solo” una settimana dopo!!!

Già qui un miglioramento ma la situazione Italiana è di miopia assoluta, la maggior parte dei Negozi nn ci crede e nn riesce a dedicargli neanche una giornata a settimana… Allora che fare?!?

1 – Primo e mi dispiace dirlo, come al solito dobbiamo solo contare sulle nostre forze... la cosa positiva è che PP come detto prima se ne frega dell’Italia e allora anche se il gioco nn prende loro continuano a stampare e noi continuiamo a giocare.

2 - Sicuramente recuperare quei pochi volenterosi che vogliono continuare a giocare e che sopra ogni cosa si presentino ai Tornei!!!
Nn sono tanti ma ci sono, la speranza è che fracassandogli i maroni tutti i giorni si sveglino un po’ dallo stato catatonico in cui versano.

3 - Maggiore impegno da parte mia a spingere il prodotto, purtroppo questa considerazione è alla base della vita di ogni gioco e cioè un Negoziante che spinge.

4 - Un’altra opportunità può essere far leva sul GA di Modena, provare a supportarlo per un mesetto… se si riuscisse a portarlo dentro al giro, potremmo accrescere e nn di poco il giro.

5 - Guardare di trovarsi nn solo ai Tornei, ma almeno una volta al mese tutti a Ferrara(soprattutto) o tutti a Bologna, una sorta di serata dedicata a Monster così da dare un maggior rilievo al gioco sulle 2 piazze e accrescere la nostra esperienza.

Se avete altre idee siamo qui per parlarne.
Un saluto.
OFFLINE
Post: 26
Città: CENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
16/10/2009 19:05

avete detto tutto voi a me da solo un po fastidio che ci siamo solo noi a giocare perche ci dobbiamo svegliare presto evenire a bologna per poi giocare tra di noi pero' e' anche vero che mi piace venire per incontrare persone che non riesco a vedere a ferrara(voi del ga di bo)
mi dispiace ma al prossimo torneo non credo di poter venire visto che volevo fare un salto a lucca alla fine del mese e mi servono i soldi (mi conosco e se vengo mi spenderei lo stipendio in monster)
che belower
OFFLINE
Post: 38
Città: BOLOGNA
Età: 45
Sesso: Maschile
01/11/2009 02:35

So bene che non farà molta differenza ma per quel che può contare, dal prossimo torneo ci sarò di nuovo visto che ho ripreso da qualche giorno a giocare a Monster. Io come al solito mi impegnerò a tirarmi dietro altri giocatori ai tornei, ma purtroppo ragazzi la triste realtà è che i tempi sono davvero duri... Da un po' di tempo a questa parte gli unici tornei a cui si vede gente sono quelli di warhammer e warhammer 40k, e a me dispiace davverp visto che ritengo che ci siano altri giochi che meritano molto di più (e ve lo dice uno che ha giocato GW per 10 anni prima di dar su).

Comprendo benissimo le vostre perplessità, in fin dei conti chi ve lo fa fare di sveglirvi presto, far dei chilometri, per poi ritrovarvi a giocare contro le stesse persone del vostro circolo? Ma sono convinto che al prossimo torneo potrebbe aspettarvi una bella sorpresa. Negli ultimi giorni dopo l'arrivo di NOW si sono visti dei nuovi giocatori, e alcuni di quelli che non si vedevano più si sono reinteressati al gioco (tra cui me rapito dalla giocattolosa bellezza degli ubercorps [SM=g27990] ). Oggi al GA abbiamo fatto 3 partite al tavolo all'ingresso e ho notato un forte interesse da parte di molti dei clienti. Qualcuno preso da un raptus improvviso ha persino deciso di unirsi alle talpe assassine e ha comprato i nuovi modelli [SM=g27985] .

Spero davvero che questi segnali portino a dei risultati visto che ritengo ancora che questo gioco sia davvero bellissimo e l'unico motivo per cui me ne ero allontanato era che magic mi ha tenuto troppo impegnato negli ultimi mesi...

In ogni caso vi aspetto a Bologna per una partita contro i miei nuovi Uber corps (appena riesco a trovare i pezzi che mi mancano si intende [SM=g27987] ).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com